Fissatori a corona

Fissatori a corona

I ben conosciuti fissatori a corona Starlock® sono concepiti per l’utilizzo nei casi in cui si rendano necessari strumenti di fissaggio veloci, permanenti ed efficienti su perni piani in acciaio, materiali non ferrosi e plastici.

I fissatori a corona sono accuratamente fabbricati con acciaio al carbonio della migliore qualità e sono sottoposti ad un trattamento termico per garantirne la qualità di tenuta. Per la loro applicazione, basta  spingerli sul perno per ottenere per ottenere tenuta e fissaggio istantanei, così da eliminare costose operazioni di avvitamento. Una volta fissati al perno, i fissatori a corona sono così sicuri che possono essere rimossi solamente attraverso la loro distruzione.

Forniti in acciaio a molle o inossidabile, in una grande varietà di disegni e finiture, sia con cappuccio che senza, non è una sorpresa che i fissatori a corona Starlock® abbiano giocato un ruolo importante nel design di migliaia di prodotti diversi, sia industriali che domestici.

Perchè utilizzare i fissatori a corona Starlock®? Perchè semplicemente si spingono sul perno!

Il montaggio facile senza l’impiego di macchinari si traducono in una soluzione economica per le diverse soluzioni ingegneristiche.”

 

Fissatori a corona

Fissatori a corona

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: